Trasformate l’engineering

Unità di controllo per l’idraulica e sistemi idraulici di nuova concezione rendono l’idraulica ancora più preziosa. Appositi configuratori di progettazione digitale consentono di creare unità di alimentazione oleodinamica in modo semplice e veloce. Prodotti quali il sistema di azionamento pompe a velocità variabile Sytronix dimostrano con quale intelligenza sia possibile abbinare azionamenti elettrici e idraulici, per nuovi livelli di efficienza. Inoltre, nuovi elementi compatti per l’idraulica consentono soluzioni modulari per molteplici applicazioni.

Per ulteriori informazioni

Unità di alimentazione ABPAC

Questa versatile centralina ad alta efficienza energetica offre una pressione d’esercizio fino a 300 bar e portata massima di 200 litri/minuto. Coadiuvata da un avanzato tool di configurazione online, la sua intelligenza decentralizzata consente un’agevole integrazione in reti orizzontali e verticali.

Per ulteriori informazioni

Azionamenti idraulici Sytronix

Intelligenti azionamenti pompe, a velocità variabile e ad alta efficienza energetica, per applicazioni di controllo pressione/portata e forza/posizione. Supportando i protocolli Sercos e Multi-Ethernet, tali azionamenti sono collegabili in modo semplice e rapido a hardware di produttori terzi. Inoltre, il controllo a velocità variabile consente di risparmiare fino all’80% di energia.

Per ulteriori informazioni

CytroPac: una nuova filosofia per le unità di alimentazione

Unità di alimentazione standard estremamente compatta, con potenza fino a 4 kW, pressione 240 bar e capacità serbatoi fino a 20 litri. Il convertitore di frequenza integrato, che opera anche come nodo di sensoristica, trasmette in tempo reale al controllo macchina tutti i dati misurati.

Per ulteriori informazioni