Il nuovo brand, segno dei cambiamenti di Bosch Rexroth

Negli ultimi due anni, abbiamo compiuto passi importanti per la struttura e l’orientamento della nostra azienda. Abbiamo una nuova concezione di noi stessi, per rispondere al trend della digitalizzazione. Ma vogliamo che anche questo cambiamento sia percepito anche dall’esterno. Un segno tangibile è l’immagine del nostro nuovo brand.

“La formula “Bosch Rexroth – A Bosch Company” mostra ai nostri Clienti, fornitori e concorrenti che siamo parte integrante di un grande Gruppo, ma che, nel contempo, operiamo in modo indipendente. E continueremo a progredire, concentrati sulle esigenze del futuro. I nostri Clienti potranno così sfruttare soluzioni pionieristiche ed equipaggiamenti produttivi sicuri, efficienti, intelligenti e performanti.

Creare movimento è il nostro elemento propulsivo. Puntando sempre al successo dei nostri Clienti. E ciò che promettiamo loro, lo manteniamo: “WE MOVE. YOU WIN.” Rolf Najork

Il nostro Corporate Design: un ponte verso il mondo digitale


Il nostro nuovo Corporate Design è orientato verso i requisiti stilistici dei Digital Media, ossia come si presenta sugli smart device, senza dimenticare che deve ben adattarsi anche su edifici fisici, all’interno di ambienti o su supporti cartacei.